Baggio, i rapinatori probabilmente non sapevano di trovarsi nella villa del Divin Codino (CorSera)

Baggio, i rapinatori probabilmente non sapevano di trovarsi nella villa del Divin Codino (CorSera)
IlNapolista SPORT

L’ipotesi è sorprendente e anche un po’ comica. Probabilmente erano dell’est Europa. Gli inquirenti: «Dalla dinamica non emerge alcun interesse per i suoi cimeli» Il Corriere della Sera scrive di alcuni aggiornamenti sulla triste vicenda che ha coinvolto Baggio e la sua famiglia. La rapina subita nella villa e l’aggressione potrebbe essere opera di malviventi dell’est Europa che non sapevano di trovarsi a casa di Baggio, un eroe dello sport e un calciatore amato in tutto il mondo. (IlNapolista)

Su altri giornali

La sera del 20 giugno l'ex calciatore è stato vittima di una rapina nella sua casa. L'ultimo volto usato per la truffa dei 250 euro è quello di Roberto Baggio. (Fanpage.it)

"Era appena iniziato l'intervallo della partita. Improvvisamente mi sono trovato davanti questi individui con i passamontagna. Pensavo fossero solo in due, per questo li ho affrontati". Così racconta il campione, con una vistosa fascia in testa a coprire i punti di sutura, dopo la brutale rapina subita giovedì sera (20 giugno) a casa insieme alla sua famiglia, nella sua villa di Altavilla Vicentina (Vicenza), mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna di Euro 2024. (La Voce di Rovigo)

Mi hanno immobilizzato e colpito. Non riesco a dimenticare quella sensazione di impotenza. (Eurosport IT)

Dalla rapina a casa di Roberto Baggio salvati i cimeli e le maglie, le due ipotesi sui ladri. E perché non potevano rubare il Pallone d’Oro

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. (Gazzetta di Parma)

“La cosa più dura sarà superare lo shock. A riportare queste parole di Roberto Baggio è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’ex calciatore si sarebbe confidato con degli amici molto stretti dopo la rapina subita qualche sera fa nella sua villa di Altavilla vicentina. (SPORTFACE.IT)

Nella casa dell’ex calciatore c’è una stanza piena con le maglie che ha indossato durante la carriera, quelle scambiate con i grandi campioni e numerosi cimeli. Un tesoro per gli appassionati, che però i ladri non hanno portato via (Open)