Roberto Baggio dopo la rapina nella villa: «Avevo paura per la mia famiglia. Ora tanta rabbia». Pallone d'oro al sicuro

Roberto Baggio dopo la rapina nella villa: «Avevo paura per la mia famiglia. Ora tanta rabbia». Pallone d'oro al sicuro
corriereadriatico.it SPORT

Quaranta minuti di terrore, ostaggio in casa propria di cinque banditi che non hanno esitato a picchiarlo per arraffare denaro e gioielli. Un copione già visto in molte villette del ricco Nordest, ma che stavolta ha colpito Roberto Baggio, icona del calcio italiano nel mondo, e la sua famiglia. Teatro dell'incursione dei malviventi è stata la villa dove il «Divin Codino» abita da 15 anni ad Altavilla Vicentina, sui colli della bassa provincia di Vicenza (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Sono finito a terra. Ora non provo paura, ma tanta rabbia". (Eurosport IT)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (RETE VENETA)

Baggio rapinato nella sua villa: ecco cosa hanno rubato i ladri

Il 20 giugno, mentre si giocava Italia-Spagna, un gruppo di malviventi è entrato nella villa dove vive Roberto Baggio. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle prime informazioni sembra che i malviventi abbiano rubato soprattutto orologi e contanti. La sera del 20 giugno l'ex calciatore è stato vittima di una rapina nella sua casa. (Fanpage.it)

Una vera e propria disavventura per Roberto Baggio . Il 'Divin Codino', durante la partita di giovedì sera tra Spagna e Italia , valevole per la seconda giornata del girone B di Euro 2024 , è stato aggredito e rapinato nella sua villa ad Altavilla Vicentina . (Tuttosport)