Marchisio scrive a Baggio: «A te, ispirazione e mito, tutta la mia vicinanza»

Marchisio scrive a Baggio: «A te, ispirazione e mito, tutta la mia vicinanza»
Juventus News 24 SPORT

Marchisio scrive a Baggio: «A te, ispirazione e mito, tutta la mia vicinanza». Il messaggio dell’ex Juventus Sui social, l’ex Juve Claudio Marchisio ha scritto a Roberto Baggio dopo la rapina subita giovedì in casa. MARCHISIO – «A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Sì! Portavo il codino per te). Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 20 giugno, mentre si giocava Italia-Spagna, un gruppo di malviventi è entrato nella villa dove vive Roberto Baggio. (Il Fatto Quotidiano)

A riportare queste parole di Roberto Baggio è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’ex calciatore si sarebbe confidato con degli amici molto stretti dopo la rapina subita qualche sera fa nella sua villa di Altavilla vicentina. (SPORTFACE.IT)

Un copione già visto in molte villette del ricco Nordest, ma che stavolta ha colpito Roberto Baggio, icona del calcio italiano nel mondo, e la sua famiglia. Teatro dell'incursione dei malviventi è stata la villa dove il «Divin Codino» abita da 15 anni ad Altavilla Vicentina, sui colli della bassa provincia di Vicenza. (corriereadriatico.it)

Le parole di Baggio dopo l'aggressione "mi rimane tanta rabbia"

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. (Gazzetta di Parma)

In merito alla vicenda sarebbero stati aperti due fascicoli: uno per rapina aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona , in cui coinvolta ci sarebbe l'intera famiglia, l'altro per lesioni personali e relativo al solo Roberto Baggio, colpito con il calcio di una pistola. (Tuttosport)

È successo ieri sera ad Altavilla Vicentina. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione e rubato gioielli e valori. Colluttazione con l'ex Pallone d'Oro che ha provato a difendere i familiari ed è rimasto ferito alla testa e medicato in ospedale (AGI - Agenzia Italia)