E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo Firma de La Stampa e del Guerin Sportivo, per anni direttore di Tuttosport. tifoso del Torino: "Sono fortunato, sono nato a Torino senza diventare mai juventino" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Diceva Gian Paolo Ormezzano d’esser stato “due volte fortunato: la prima perché non sono nato donna in Afghanistan; la seconda perché sono nato a Torino senza mai diventare tifoso della Juve“. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gian Paolo Ormezzano è morto a causa di un malore improvviso stamattina, nella sua casa di via Sismonda a Torino. Aveva 89 anni. È stato uno dei grandi maestri del giornalismo sportivo italiano. (IlNapolista)
Gli inizi con Tuttosport e l'amore per il Toro È morto Gian Paolo Ormezzano . Il giornalista sportivo ed ex direttore di Tuttosport dal 1974 al 1979, è venuto mancare il 27 dicembre a Torino all'età di 89 anni, in seguito a un malore improssivo che la ho colto nella sua abitazione di via Sismonda. (Tuttosport)
La redazione di TMW si stringe con commozione attorno alla famiglia e agli amici di Gian Paolo Ormezzano in questo momento di dolore. Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. A 89 anni si è spento Gian Paolo Ormezzano (TUTTO mercato WEB)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Lunga carriera... E' morto a 89 il giornalista sportivo Gian Paolo Ormezzano. (Virgilio)
È morto Gian Paolo Ormezzano, scomparso a 89 anni. Storica giornalista torinese, è stato direttore di Tuttosport, collaboratore di testate come il Guerin Sportivo e La Stampa, e fino a poco tempo fa scriveva per il Corriere Torino (Lettera43)