E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo

E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo Firma de La Stampa e del Guerin Sportivo, per anni direttore di Tuttosport. tifoso del Torino: "Sono fortunato, sono nato a Torino senza diventare mai juventino" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Diceva Gian Paolo Ormezzano d’esser stato “due volte fortunato: la prima perché non sono nato donna in Afghanistan; la seconda perché sono nato a Torino senza mai diventare tifoso della Juve“. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gian Paolo Ormezzano è morto a causa di un malore improvviso stamattina, nella sua casa di via Sismonda a Torino. Aveva 89 anni. È stato uno dei grandi maestri del giornalismo sportivo italiano. (IlNapolista)

Gli inizi con Tuttosport e l'amore per il Toro È morto Gian Paolo Ormezzano . Il giornalista sportivo ed ex direttore di Tuttosport dal 1974 al 1979, è venuto mancare il 27 dicembre a Torino all'età di 89 anni, in seguito a un malore improssivo che la ho colto nella sua abitazione di via Sismonda. (Tuttosport)

La redazione di TMW si stringe con commozione attorno alla famiglia e agli amici di Gian Paolo Ormezzano in questo momento di dolore. Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. A 89 anni si è spento Gian Paolo Ormezzano (TUTTO mercato WEB)

Morto il giornalista sportivo Gian Paolo Ormezzano, aveva 89 anni

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Lunga carriera... E' morto a 89 il giornalista sportivo Gian Paolo Ormezzano. (Virgilio)

È morto Gian Paolo Ormezzano, scomparso a 89 anni. Storica giornalista torinese, è stato direttore di Tuttosport, collaboratore di testate come il Guerin Sportivo e La Stampa, e fino a poco tempo fa scriveva per il Corriere Torino (Lettera43)