Conte: “Roma signora squadra, ha fatto un grande mercato. Oggi abbiamo dominato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico azzurro: "Oggi per 70-75 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto. Abbiamo concesso una traversa su un calcio da fermo su cui dobbiamo fare più attenzione, però sono soddisfatto" Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 20:38) Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue parole: Vittoria importante che vi riporta in vetta alla classifica. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine del match contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
"Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre ai ragazzi di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Anche perché oggi ci confrontiamo con delle realtà chiare: stiamo parlando dell'Inter che l'anno scorso ha vinto a mani basse il campionato, stiamo parlando dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania" (fcinter1908)
Roma, Ranieri torna in Serie A l'abbraccio con Conte | Il Napoli riconquista subito la vetta della classifica superando 1-0 in casa la Roma. Decisivo il gol di Romelu Lukaku nel secondo tempo che con il sinistro anticipa tutti e sorprende Svilar. (GianlucaDiMarzio.com)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato al termine di Napoli-Roma ai microfoni di DAZN. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. La situazione del gol l'avete preparata? (Tutto Juve)
“L’azione del gol? Quando la Roma si è messa cinque bisognava trovare superiorità numerica in quella zona e siamo stati bravi. Nella catena di destra, con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati, ma cerchiamo di lavorare su queste situazioni tutta la settimana e già nella gara precedente ci abbiamo provato. (CalcioNapoli24)
Quanta voglia c'è di andarsi a riprendere il primo posto? Conte a Dazn: "Pensiamo a noi stessi, gli avversari sono squadre forti costruite negli anni" (Tutto Napoli)