Euro 2024 Live News: le probabili formazioni degli incontri di lunedì 17 giugno

Euro 2024 Live News: le probabili formazioni degli incontri di lunedì 17 giugno
Diretta SPORT

Euro 2024 Live News: le probabili formazioni degli incontri di lunedì 17 giugno Dopo Polonia-Olanda e Slovenia-Danimarca, la nazionale inglese, una delle grandi favorite del torneo, non ha fallito l'esordio contro la Serbia. Lunedì 17 giugno 08:05 - A partire bene è stata anche l'Olanda, che nel primo match di ieri si è imposta di giustezza sulla Polonia. Leggi l'articolo completo. 07:47 - Nel pomeriggio di ieri, la Danimarca è stata fermata sul pari dalla Slovenia. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

La loro marcia di avvicinamento a Euro 2024 è stata a dir poco complicata, Polonia ed Olanda però, dopo essere state costrette a fare i conti con infortuni e contrattempi, sono ora pronte a fare il loro esordio nella massima competizione continentale. (Goal Italia)

L’Olanda riesce a superare la Polonia nella prima sfida della fase a gironi delle due squadre. Al gol di Adam Buksa hanno risposto Cody Gakpo, nel primo tempo, e Wout Weghorst, nel secondo. (Inter-News)

�� Euro '24, day 3 | Scontri tra serbi e inglesi, Bellingham ed Eriksen 🔥 | OneFootball

HD o 4K? Per molti spettatori non sarà una grande differenza, specie nell'era dello streaming, ma a livello tecnico non si parla di un aspetto da poco conto. Si parla degli Europei 2024, che, riporta dday. (TUTTO mercato WEB)

Terza giornata di gare a Euro 2024. Se le prime quattro partite del torneo hanno regalato tanti gol ma poche sorprese, con le vittorie di Germania, Svizzera, Spagna e Italia, qualche incertezza in più sembrano offrire le gare di domenica, che vedranno scendere in campo tutte le squadre del Gruppo C (Slovenia-Danimarca e Serbia-Inghilterra) e le prime due del Gruppo D (Polonia-Olanda). (Sport Mediaset)

Il solito Bellingham è trascinatore anche dell’Inghilterra: il suo quarto sigillo con la maglia dei Tre Leoni basta per regalare i tre punti e battere la Serbia. Una domenica piena di spettacolo e di notizie fuori dal campo: in questo articolo tutti gli aggiornamenti più importanti della giornata. (OneFootball - Italiano)