EURO 2024: le sfide in diretta anche su Rai 4K, ma il 4K non c'è

EURO 2024: le sfide in diretta anche su Rai 4K, ma il 4K non c'è
Calcio e Finanza SPORT

Le partite di EURO 2024 in diretta sulla Rai anche in 4K, anzi no. Per le sfide della rassegna continentale, la tv di Stato aveva annunciato la trasmissione in diretta in 4K tramite il canale 210 di Tivusat (via satellite) e sul 101 del digitale terrestre (via streaming hbbTV). Un annuncio che è rimasto tale, perché il canale Rai 4K esiste e manda in onda gli incontri, che tuttavia non sono trasmessi in 4K. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Dopo Polonia-Olanda e Slovenia-Danimarca, la nazionale inglese, una delle grandi favorite del torneo, non ha fallito l'esordio contro la Serbia. 08:05 - A partire bene è stata anche l'Olanda, che nel primo match di ieri si è imposta di giustezza sulla Polonia. (Diretta)

INGRESSO DECISIVO – La Polonia è brava a sfruttare la prima grande occasione del match contro l’Olanda, riuscendo a trovare al 16′ il gol a un colpo di testa di Adam Buksa, su assist di Piotr Zielinski da calcio d’angolo. (Inter-News)

La loro marcia di avvicinamento a Euro 2024 è stata a dir poco complicata, Polonia ed Olanda però, dopo essere state costrette a fare i conti con infortuni e contrattempi, sono ora pronte a fare il loro esordio nella massima competizione continentale. (Goal Italia)

Euro 2024 Live News: le probabili formazioni degli incontri di lunedì 17 giugno

HD o 4K? Per molti spettatori non sarà una grande differenza, specie nell'era dello streaming, ma a livello tecnico non si parla di un aspetto da poco conto. Si parla degli Europei 2024, che, riporta dday. (TUTTO mercato WEB)

Germania-Ungheria FASE A GIRONI (Voce Giallo Rossa)

Una domenica piena di spettacolo e di notizie fuori dal campo: in questo articolo tutti gli aggiornamenti più importanti della giornata. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)