Euro 2024, comincia il cammino di Olanda e Inghilterra

Euro 2024, comincia il cammino di Olanda e Inghilterra
Sport Mediaset SPORT

EURO 2024 Gli Oranje sfideranno la Polonia orfana di Lewandowski, in serata i vicecampioni in carica affronteranno la Serbia di Vlahovic, in mezzo Slovenia-Danimarca Terza giornata di gare a Euro 2024. Se le prime quattro partite del torneo hanno regalato tanti gol ma poche sorprese, con le vittorie di Germania, Svizzera, Spagna e Italia, qualche incertezza in più sembrano offrire le gare di domenica, che vedranno scendere in campo tutte le squadre del Gruppo C (Slovenia-Danimarca e Serbia-Inghilterra) e le prime due del Gruppo D (Polonia-Olanda). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

OneFootball Video Il solito Bellingham è trascinatore anche dell’Inghilterra: il suo quarto sigillo con la maglia dei Tre Leoni basta per regalare i tre punti e battere la Serbia. (OneFootball - Italiano)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. GIRONE (Voce Giallo Rossa)

Polonia ed Olanda si sfidano nella fase a gironi di Euro 2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Ad attenderle c’è una partita già molto importante, visto che sono state inserite in un girone di ferro, il Gruppo D con Austria e Francia, che non consente passi falsi. (Goal Italia)

Europei, 4K o HD? La Rai annuncia la prima, ma poi le partite si vedono con la seconda

Lunedì 17 giugno 07:47 - Nel pomeriggio di ieri, la Danimarca è stata fermata sul pari dalla Slovenia. (Diretta)

L’Olanda riesce a superare la Polonia nella prima sfida della fase a gironi delle due squadre. Al gol di Adam Buksa hanno risposto Cody Gakpo, nel primo tempo, e Wout Weghorst, nel secondo. (Inter-News)

Europei, 4K o HD? La Rai annuncia la prima, ma poi le partite si vedono con la seconda (TUTTO mercato WEB)