Conte: «Miracolo scudetto? I miracoli li fa uno solo. Io prego ma le preghiere da sole non bastano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Come si dice? Aiutati che Dio t’aiuta. Io prego sempre, anche per la squadra e prego che stiano bene» Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha risposta in conferenza stampa ad una domanda sulla possibilità di vincere lo scudetto con il Napoli al suo primo anno sulla panchina azzurra. Sarebbe quasi un miracolo sportivo. A tal proposito l’allenatore del Napoli ha dato una risposta piuttosto eloquente. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
L’opinionista Dazn Alessandro Budel ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul match di Domenica alle 12.30 al Maradona. Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche delle due fasi di gioco: "Alla presentazione dissi dei 48 gol subiti e non bisognava dare colpa solo ai difensori, così come oggi non bisogna dare merito solo ai difensori ma alla fase difensiva, agli 11 giocatori che difendono. (Tutto Napoli)
Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. (Napolipiu.com)
Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)