Mercato Inter, l’affare si complica stavolta: costa 60 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato è appena iniziato, ma l'Inter è già vigile nonostante la profondità della rosa: una trattativa sembra complicarsi troppo C'è un nome che circola con insistenza nei corridoi del mercato nerazzurro, ma che nessuno osa pronunciare ad alta voce. L’Inter lo segue da tempo, lo studia con attenzione (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
Una forte ondata di maltempo invernale sta colpendo in queste ore diversi paesi dell'Europa centro-settentrionale. Uno dei più colpiti è il Regno Unito, dove il Met Office mantiene in vigore fino alla fine della giornata di oggi, domenica 5 gennaio, allerta di colore arancione per intense nevicate. (Ilmeteo.net)
In diverse zone di Inghilterra e Galles, escluso l’estremo sud, sono stati segnalati accumuli di neve sopra i 10 cm già durante la mattina di domenica, con nevicate ancora in atto nel nord dell’Inghilterra fino alla mattina di oggi, lunedì 6 gennaio. (Meteo Giornale)
Un’imponente tempesta invernale sta minacciando oltre 60 milioni di persone in ben 25 stati americani, con un’estensione di circa 3.400 chilometri, dal Nordovest e le Grandi Pianure fino alla costa orientale e al Mid-Atlantic. (Meteo Giornale)
Infatti, per la giornata dell’Epifania, sui monti di confine dell’arco alpino si attendono precipitazioni a partire dai 700-800 metri circa, con accumuli superiori a mezzo metro sulle vette. L’Europa centro-occidentale ricoperta dalla neve che ha provocato blackout e grossi problemi alla viabilità, anche quella aerea e ferroviaria. (Virgilio Notizie)
Diversi aeroporti, come quelli di Liverpool, Manchester e Leeds, hanno subito chiusure temporanee. La violenta perturbazione in Europa centro-occidentale ha colpito Inghilterra, Olanda e Germania centrale, causando gravi disagi. (Meteo Giornale)
Regno Unito, aeroporti in tilt per la neve 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)