Lazio Cagliari, Mina esagera con i contrasti: voto e giudizio del difensore - Cagliari News 24

Lazio Cagliari, Mina esagera con i contrasti: voto e giudizio del difensore - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Lazio Cagliari, Yerri Mina esagera nel cercare con Castellanos il confronto fisico e viene espulso: voto e giudizio del difensore Sbaglia pochissimo e infonde sicurezza, ma questa volta esagera. Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha giocato una buona prestazione, ma la sua voglia di cercare sempre un confronto diretto con l’attaccante avversario questa volta l’ha punito con un espulsione. Lazio che ha goduto negli ultimi minuti della superiorità numerica. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)

In classifica i biancocelesti agganciano così Atalanta e Fiorentina al terzo posto. La partita diverte il pubblico dell'Olimpico fin dalle prime battute: dopo appena due minuti Dia sfrutta un'indecisione clamorosa di Scuffet portando momentaneamente in vantaggio i biancocelesti, mentre sul finale del primo tempo Luvumbo, complice anche la deviazione di Gila — che con le autoreti quest'anno ha un conto aperto —, spiazza Provedel. (Corriere della Sera)

Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Clamoroso Lobotka, lo slovacco spiazza tutti: il Napoli attende con ansia

Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. (ForzaRoma.info)

Ecco le (pesanti) considerazioni in merito dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese: (Calcio Casteddu)

A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)