Grande Fratello, la finale: chi è il vincitore? Corsa a due tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes con sorpasso all'ultimo secondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, chi vince? Con l'avvicinarsi della finale del Fratello, in onda lunedì sera 31 marzo su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, cresce l'attesa per scoprire chi tra i concorrenti rimasti in gara conquisterà la vittoria di questa edizione del reality show Mediaset: in lizza ci sono Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. (leggo.it)
Su altri media
Una delle edizioni più discusse e non solo per i comportamenti tossici e diseducativi di alcuni concorrenti, ma anche per l’alto tasso di noia proposto ai telespettatori. Alla finale del Fratello sono arrivati Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il grande giorno è arrivato. Fratello, sondaggi televoto: Chiara e Mariavittoria inseguono il sogno. Chi sarà l’ultima finalista Prima di dare il via alla finalissima della 18esima edizione del reality show di Alfonso Signorini verrà eletta l’ultima concorrente in corsa per la vittoria (Libero Magazine)
Dopo lo scandalo del televoto, gli ascolti deludenti, le continue esplusioni e il via vai di concorrenti, la 18esima edizione sta per terminare, portandosì con sé tutte le polemiche che l'hanno caratterizzata. (ilmessaggero.it)

Per intenderci, le versioni tradizionali (non quelle VIP, dunque) hanno sempre abbondantemente superato i 3 milioni di telespettatori medi. (Today.it)
Marzo e su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento del Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Si tratta della semifinale, dunque una puntata molto attesa e che decreta i finalisti. (Today.it)
A pochi giorni dalla finale di Fratello, la situazione per il titolo di vincitore del reality si fa sempre più incerta. Fino alla scorsa settimana, i bookmaker davano quasi per sicura la vittoria di Zeudi Di Palma, con Tommaso Franchi e Helena Prestes subito dietro. (Libero Magazine)