"La pista da bob sarà all'estero". Malagò agita Milano-Cortina 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per la pista da bob in vista delle Olimpiadi invernali 2026 ospitate a Milano e a Cortina: la pista da bob non verrà costruita in Italia. Lo ha annunciato il presidente del Coni, Giovanni Malagò: " Due giorni fa il Governo ci ha informato di considerare l'opzione migliore e più sostenibile quella di non realizzare il Cortina Sliding Center e spostare le gare in un impianto già esistente e funzionante - ha dichiarato -. (ilGiornale.it)
Su altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli La pista da bob delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 sarà all’estero: figuraccia dall’Italia L’Italia farà disputare all’estero le gare di bob per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. (Sport Fanpage)
È quanto afferma il presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin, nella giornata in cui da Giovanni Malagò è arrivata la notizia che lo sliding center non verrà realizzato a Cortina e che per le gare di bob, skeleton e slittino il Coni sta pensando a un impianto estero. (Radio Più)
“La pista da bob per Milano-Cortina 2026 non sarà in Italia”: l’annuncio di Malagò e le alternative Giovanni Malagò ha annunciato che la pista da bob per i giochi di Milano-Cortina 2026 non sarà in Italia. (Fanpage.it)
BELLUNO. Niente pista da bob a Cortina? Il Veneto chiederà altre gare olimpiche, Zaia: "Redistribuiamo le discipline" (il Dolomiti)
Mercoledi 18 Ottobre, L’incontro inizierà alle 10:30 Sarà Gaetano Benedetto – Presidente del Centro Studi WWF Italia ETS – a parlare agli studenti del Liceo Manzoni su una problematica tanto cara ai giovani e alle loro rispettive famiglie. (Caserta Web)
Le reazioni non sono mancate e, oggettivamente, stanno andando tutte in direzione opposta a questa decisione. (OA Sport)