Fantacampionato, i giocatori consigliati partita per partita nella 18ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non aspettiamoci troppi gol (e quindi bonus...) dalla sfida che apre la giornata di campionato: l’Empoli in casa ha segnato soltanto 2 gol in 8 partite, il Genoa in trasferta 5 in 7. Nella squadra di D’Aversa si può comunque puntare sulla coppia di bomber Esposito-Colombo, entrambi finora a segno soltanto fuori casa, mentre tra gli uomini di Vieira attenzione al grande ex Pinamonti. E a parte gli attaccanti? Per il discorso di prima si può puntare sui portieri Vazquez e Leali e, per un buon voto, su Ismajli tra i toscani e Frendrup tra i liguri. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Nell'ultimo turno dell'anno, che cade tra Natale e Capodanno, spiccano tre big match: Lazio-Atalanta all'Olimpico, Juventus-Fiorentina allo Stadium e Milan-Roma a San Siro. Impegno ostico a Cagliari per l'Inter di Simone Inzaghi, mentre il Napoli di Conte affronta il Venezia al Maradona e il Bologna affronta in casa l'Hellas Verona. (leggo.it)
L’ultimo di questo 2024 in Serie A è il diciottesimo, che non ha previsto partite in anticipo a ieri venerdì ma la tre giorni da oggi a lunedì. Si parte alle 15 con Empoli-Genoa e Parma-Monza alle 18, gare in contemporanea solo su Dazn come Cagliari-Inter alle 18, mentre Lazio-Atalanta (big-match della giornata) alle 20.45 sarà in diretta co-esclusiva Dazn e Sky. (Calcio Casteddu)
In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciottesima giornata di campionato Mario Ruggiero 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 13:49) (Fantamagazine)
«C’è soddisfazione per quello che stanno facendo questi ragazzi. (ore 15 su Dazn)L’Empoli ha un obiettivo: dimenticare le due sconfitte di fila contro Torino (1-0, 13 dicembre) e Atalanta (3-2, 22 dicembre). (Corriere della Sera)
Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. (Eurosport IT)