Chiarugi: “Lukaku sta vivendo un po’ di alti e bassi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Chiarugi, doppio ex di Napoli e Fiorentina, è intervenuto nel corso della trasmissione Bordocampo – II Tempo, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni sulle due compagini. Chiarugi: “La Fiorentina è una bella sorpresa” Così l’ex Viola e Napoli: “La Fiorentina è una bella sorpresa, sta facendo un campionato al di là di ogni più rosea aspettativa. In estate sono stati cambiati molti giocatori, l’allenatore e pure il sistema di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Al 35' gol annullato alla Fiorentina. Kean addomestica la palla offertagli da Sottil e la gira col sinistro alle spalle di Meret, ma per Manganiello si è aiutato con un tocco di braccio. Il VAR conferma la decisione dell'arbitro, il viola dopo un tocco di petto aveva toccato a palla col braccio. (Tutto Napoli)
La Fiorentina ha ospitato il Napoli in un match dalle esigenze alte in cui la squadra ospite ha affrontato la sfida del Franchi con una formazione particolare. (Diretta)
Nella ripresa Lukaku (54') raddoppia i conti su rigore per un fallo di Moreno su Anguissa, poi un super Meret disinnesca la reazione della Viola e McTominay (68') archivia la pratica approfittando di un errore di Comuzzo. (Sport Mediaset)
di Claudio Russo (@claudioruss) Voti Fiorentina Napoli. Pagelle Fiorentina-Napoli, voti della partita (CalcioNapoli24)
Il capitano è sempre attento soprattutto su Sottil particolarmente pimpante nel corso del primo tempo. Prova a costruire anche delle trame con Neres, ma non sempre riesce a rendersi pericoloso. Più efficace in difesa. (CalcioNapoli1926.it)
Un tocco di braccio aiuta l'attaccante della Fiorentina a controllare la sfera prima di battere Meret del Napoli. (Fanpage.it)