Roma, Svilar: “Futuro? Spero di rimanere ancora a lungo”

Roma, Svilar: “Futuro? Spero di rimanere ancora a lungo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

ROMA SVILAR FUTURO – Mile Svilar, alla seconda stagione da portiere titolare della Roma, ha rilasciato una intervista a Sky Sport. Così l’estremo difensore: “Il derby vinto? Chiaro che porta entusiasmo, ma non dobbiamo esagerare. Partita bellissima ed emozionante, siamo molto felici di aver vinto però alla fine si va avanti. Non dobbiamo pensare ai risultati negativi in trasferta, andiamo a Bologna per vincere che è fondamentale per noi in questo momento“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capo delle Forze armate libanesi da stamattina si è traferito nel suo nuovo ufficio sulla collina di Baabda, dove, a pochi minuti da Beirut, sorge il palazzo presidenziale. L’elezione di Aoun non arriva inaspettata: dalla fine del mandato del precendente capo dello stato Michel Aoun – con cui condivide il cognome, ma di cui non è parente – il 30 ottobre 2022, era più volte circolato il nome del comandante. (il manifesto)

metropolisweb Il re saudita Salman e il principe ereditario Mohammed bin Salman si sono congratulati per l’elezione del nuovo presidente del Libano, Joseph Aoun. (Metropolisweb)

Un paese politicamente allo sbando… (L'HuffPost)

Joseph Aoun, il nuovo presidente libanese che piace a tutti

Il 60enne generale Joseph Aoun, comandante dell'esercito libanese, è stato oggi eletto presidente della Repubblica, carica rimasta vacante per più di due anni e che, secondo l'ordinamento libanese, spetta a un cristiano maronita. (Corriere del Ticino)

Il ministro degli Esteri israeliano, Gideon Sa’ar, si è congratulato “con il Libano per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, dopo una lunga crisi politica. (RSI)

Joseph Aoun è il nuovo presidente del Libano. L’ultima fase della guerra civile, nel 1990, con i siriani che assediavano il palazzo presidenziale in quel momento difeso dal generale Michel Aoun, mentre Joseph, allora 26enne ufficiale, aveva il suo battesimo del fuoco ne… (La Stampa)