Netflix: Prezzo in aumento per gli abbonati in Italia, cambiano le tariffe

Netflix: Prezzo in aumento per gli abbonati in Italia, cambiano le tariffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ECONOMIA

Netflix, prezzi abbonamento in salita Importanti novità inerenti gli abbonamenti della piattaforma di streaming Netflix, l'agenzia di stampa ANSA , ha riportato i dettagli sui nuovi aumenti di prezzo per gli abbonati in Italia, vediamo come cambiano le tariffe. La piattaforma ha deciso di aumentare il costo di tutti i piani previsti, ovvero: Standard con o senza pubblicità, e Premium. Si tratta di un aumento di pochi euro al mese a seconda del piano acquistato. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Compagnia attiva nel settore dei video on demand Nasdaq 100 (Teleborsa)

Netflix nuovi prezzi – Utile netto in crescita per il colosso dello streaming L’aumento arriva in concomitanza con la comunicazione dei risultati economico-finanziari del terzo trimestre, fra i più redditizi se non proprio il più redditizio della storia. (Calcio e Finanza)

Wall Street in territorio positivo nell’ultimo giorno di contrattazioni della settimana, ed è soprattutto il Nasdaq a correre trascinato dai risultati della trimestrale di Netflix andati oltre le attese di analisti e investitori. (La Stampa)

Netflix, scatta ancora un aumento: come tutelarsi e mantenere lo stesso prezzo

All'inizio del mese era stata la volta del Giappone, di parte dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa. L'aumento dei prezzi, scattato in Spagna e in Italia, segue i rincari decisi dal colosso della tv in streaming in altri Paesi. (l'Adige)

Pubblicazione: 18 ottobre alle 14:59 Proprio mentre vengono annunciati dati trimestrali molto positivi per Netflix, arrivano i rincari per gli utenti italiani e spagnoli, che si allineano agli aumenti di prezzo avvenuti in altri territori. (BadTaste)

A questo giro alla fine è arrivata anche l’Italia nel mirino. Al momento la questione riguarderà proprio l’Italia e la Spagna e forse successivamente anche altri Paesi. Netflix aveva già dato un duro colpo al Giappone, proponendo una maggiorazione, poi in Medio Oriente, quindi in Africa e poi in Stati Uniti e Francia. (MisterGadget.Tech)