New York: su di giri Netflix

New York: su di giri Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Compagnia attiva nel settore dei video on demand Nasdaq 100 Netflix indice dei titoli tecnologici USA provider di video online (Teleborsa) - Effervescente la, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,66%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,25%, rispetto a +0,48% dell'). (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Scattano oggi in Spagna e in Italia gli aumenti dei prezzi di Netflix. "Mentre cerchiamo di aumentare il coinvolgimento e offrire maggiore valore ai nostri clienti, stiamo anche lavorano per migliorare la nostra monetizzazione perfezionando i nostri piani e i nostri prezzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Brilla Netflix a Wall Street dopo i conti. Risultati del terzo trimestre migliori del previsto per Netflix: la società leader del video streaming ha registrato ricavi e profitti superiori alle attese. Il piano di abbonamento con pubblicità, lanciato quasi due anni fa, ha rappresentato il 50% delle iscrizioni nel terzo trimestre. (Start Magazine)

L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. Netflix aumenta il costo degli abbonamenti per la sua piattaforma in Italia e Spagna. (ilmessaggero.it)

Netflix aumenta i prezzi in Italia: il Premium sfonda quasi quota 20 euro al mese

Nonostante abbia annunciato ricavi in crescita nell'ultimo periodo, la piattaforma applica un rincaro dei costi su tutti i suoi piani (Best Movie)

La piattaforma continua a guadagnare nuovi abbonati, anche grazie ai piani economici. Ma nei due Paesi mediterranei bisognerà pagare di più (Open)

Netflix ha ufficialmente annunciato un nuovo adeguamento tariffario per il mercato italiano, con aumenti che interesseranno tutte le tipologie di abbonamento. (HWfiles)