Netflix, crescita del 15% nei ricavi del terzo trimestre 2024

Netflix, crescita del 15% nei ricavi del terzo trimestre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Netflix, il colosso dello streaming, ha chiuso il terzo trimestre con risultati finanziari impressionanti, segnando un incremento del 15% nei ricavi, che hanno raggiunto i 9,82 miliardi di dollari. Questo risultato riflette la continua espansione della piattaforma nel panorama globale dello streaming video, consolidando la sua posizione di leader del settore. Un altro dato significativo riguarda l’utile operativo, che ha visto una crescita del 29%, attestandosi a 2,90 miliardi di dollari. (Finanza.com)

Su altri giornali

Netflix ha infatti annunciato nella giornata di giovedì 17 ottobre l'intenzione di aumentare il costo dei propri abbonamenti in Italia e in Spagna. La mossa era piuttosto prevedibile, dato l'aumento progressivo dei costi di produzione e la contrazione generale del mercato dell'intrattenimento, ed era già stata sperimentata in Giappone, Medio Oriente, Africa, oltre ad aver rimosso il piano più economico in Stati Uniti, Francia e presto anche Brasile. (WIRED Italia)

• Morningstar Rating: 2 stelle Netflix ha anche fornito una previsione iniziale relativamente alle vendite e ai margini di profitto per il 2025 che lascia presagire una decelerazione minore di quella che avevamo previsto dopo l'ottimo 2024. (Morningstar)

Crescono gli abbonati, crescono i ricavi, ma cresce anche il costo dell’abbonamento. Nonostante la crescita a doppia cifra nel terzo trimestre resa nota nelle ultime ore, Netflix ha infatti deciso di aumentare ancora il costo per gli utenti e purtroppo la novità riguarda anche l’Italia. (Best Movie)

Netflix, cattive notizie: aumentano gli abbonamenti per l’Italia (di nuovo!)

Netflix annuncia un nuovo aumento dei prezzi per tutti i tipi di abbonamento già attivo da oggi per i nuovi abbonati, nei prossimi giorni anche i vecchi abbonati vedranno l'adeguamento. (Movieplayer)

Scattano oggi in Spagna e in Italia gli aumenti dei prezzi di Netflix. L'obiettivo è garantire una gamma di prezzi e progetti per soddisfare le esigenze più diverse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

indice dei titoli tecnologici USA Compagnia attiva nel settore dei video on demand (Teleborsa)