Netflix, aumentano i prezzi in Italia e in Spagna

Netflix, aumentano i prezzi in Italia e in Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ECONOMIA

In salita tutti e tre i piani degli abbonamenti, ora il listino va da 6,99 euro a 19,99 euro al mese Netflix ha aumentato da oggi in Italia e Spagna i prezzi degli abbonamenti, come annunciato in occasione della presentazione dei risultati del terzo trimestre. La piattaforma ha motivato l’aumento dei prezzi con la volontà di essere ancora più competitiva e offrire una gamma più ampia di titoli ai suoi milioni di utenti. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Queste modifiche di prezzo erano già state annunciate da Netflix nella data di ieri, 17 Ottobre 2024, in una lettera agli investitori in cui erano illustrati i risultati finanziari dell’azienda al terzo trimestre del 2024. (MondoMobileWeb.it)

Amaro risveglio per gli abbonati Netflix italiani e spagnoli. Da ieri la piattaforma streaming guidata da Ted Sarandos ha aumentato tutti gli abbonamenti degli utenti residenti in Italia e Spagna. Gli aumenti riguardano sia i nuovi abbonati che quelli già esistenti. (Movieplayer)

Un altro dato significativo riguarda l’utile operativo, che ha visto una crescita del 29%, attestandosi a 2,90 miliardi di dollari. (Finanza.com)

Netflix, aumentano i prezzi in Italia: ecco le nuove tariffe del servizio streaming

All'inizio del mese abbiamo aumentato i prezzi in alcuni paesi Emea e in Giappone" e oggi "aumentiamo i prezzi in Spagna e in Italia", afferma Netflix nella lettera agli azionisti che ha accompagnato la trimestrale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Teleborsa) - Effervescente la, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,66%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,25%, rispetto a +0,48% dell'). (Teleborsa)

Nonostante i risultati positivi dell'ultimo trimeste, il colosso dello streaming ha deciso di incrementare ulteriormente il prezzo dei propri abbonamenti. Netflix non ferma la sua corsa. (ilmattino.it)