Netflix aumenta ancora il costo dei suoi abbonamenti in Italia e Spagna

Netflix aumenta ancora il costo dei suoi abbonamenti in Italia e Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia ECONOMIA

Amanti del binge watching, preparatevi a sborsare ancora più soldi per le vostre passioni in streaming. Netflix ha infatti annunciato nella giornata di giovedì 17 ottobre l'intenzione di aumentare il costo dei propri abbonamenti in Italia e in Spagna. La mossa era piuttosto prevedibile, dato l'aumento progressivo dei costi di produzione e la contrazione generale del mercato dell'intrattenimento, ed era già stata sperimentata in Giappone, Medio Oriente, Africa, oltre ad aver rimosso il piano più economico in Stati Uniti, Francia e presto anche Brasile (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piano Standard, con tutti i titoli, senza pubblicità e la possibilità di aggiungere un utente extra a pagamen… MILANO – Raffica di rincari per gli abbonati Netflix. (la Repubblica)

Netflix ha ufficialmente annunciato un nuovo adeguamento tariffario per il mercato italiano, con aumenti che interesseranno tutte le tipologie di abbonamento. (HWfiles)

Netflix ha aumentato da oggi in Italia e Spagna i prezzi degli abbonamenti, come annunciato in occasione della presentazione dei risultati del terzo trimestre. La piattaforma ha motivato l’aumento dei prezzi con la volontà di essere ancora più competitiva e offrire una gamma più ampia di titoli ai suoi milioni di utenti. (LAPRESSE)

Netflix aumenta i prezzi in Italia: il Premium sfonda quasi quota 20 euro al mese

Clayton Townsend al Mia Market: «Questi eventi danno vita al cinema» Di quanto aumentano i prezzi? L'azienda ha illustrato l'andamento positivo dei risultati finanziari e le strategie di crescita per il futuro. (ilmessaggero.it)

La piattaforma continua a guadagnare nuovi abbonati, anche grazie ai piani economici. Ma nei due Paesi mediterranei bisognerà pagare di più (Open)

Risultati del terzo trimestre migliori del previsto per Netflix: la società leader del video streaming ha registrato ricavi e profitti superiori alle attese. Il piano di abbonamento con pubblicità, lanciato quasi due anni fa, ha rappresentato il 50% delle iscrizioni nel terzo trimestre. (Start Magazine)