Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per tutti i suoi piani di abbonamento disponibili in Italia. Gli aumenti, in particolare, ammontano a circa 1 euro per gli abbonamenti Standard con Pubblicità e Standard, mentre per sottoscrivere il piano Premium si dovranno ora pagare 2 euro in più. Queste modifiche di prezzo erano già state annunciate da Netflix nella data di ieri, 17 Ottobre 2024, in una lettera agli investitori in cui erano illustrati i risultati finanziari dell’azienda al terzo trimestre del 2024. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mossa era piuttosto prevedibile, dato l'aumento progressivo dei costi di produzione e la contrazione generale del mercato dell'intrattenimento, ed era già stata sperimentata in Giappone, Medio Oriente, Africa, oltre ad aver rimosso il piano più economico in Stati Uniti, Francia e presto anche Brasile. (WIRED Italia)

Crescono gli abbonati, crescono i ricavi, ma cresce anche il costo dell’abbonamento. Nonostante la crescita a doppia cifra nel terzo trimestre resa nota nelle ultime ore, Netflix ha infatti deciso di aumentare ancora il costo per gli utenti e purtroppo la novità riguarda anche l’Italia. (Best Movie)

Netflix ha aumentato da oggi in Italia e Spagna i prezzi degli abbonamenti, come annunciato in occasione della presentazione dei risultati del terzo trimestre. La piattaforma ha motivato l’aumento dei prezzi con la volontà di essere ancora più competitiva e offrire una gamma più ampia di titoli ai suoi milioni di utenti. (LAPRESSE)

Scattano in Italia a Spagna gli aumenti dei prezzi di Netflix

L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. Netflix aumenta il costo degli abbonamenti per la sua piattaforma in Italia e Spagna. (ilmessaggero.it)

Il piano Standard, con tutti i titoli, senza pubblicità e la possibilità di aggiungere un utente extra a pagamen… MILANO – Raffica di rincari per gli abbonati Netflix. (la Repubblica)

L'obiettivo è garantire una gamma di prezzi e progetti per soddisfare le esigenze più diverse. Scattano oggi in Spagna e in Italia gli aumenti dei prezzi di Netflix. (QUOTIDIANO NAZIONALE)