Roma, Angelino su Ranieri: «Dal primo giorno che è arrivato ha lavorato sullo stato mentale. Dybala? E’ difficile per tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino giallorosso Angelino ha parlato del grande impatto che ha avuto Ranieri dal suo arrivo a Roma. Le parole Il laterale giallorosso Angelino, intervistato da Sky Sport, ha sottolineato la grande importanza dell’avvento in panchina di mister Claudio Ranieri: PAROLE – «Dal primo giorno che è arrivato ha lavorato sullo stato mentale, dobbiamo continuare […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è un momento, nella vita di ogni storia d’amore, in cui le strade si dividono. Non sempre lo si capisce subito. A volte serve un segnale, un gesto, un’occasione. Nel caso di Paulo Dybala e della Roma, quel momento potrebbe essere arrivato. (SerieANews)
Arrivederci Roma. Potremmo riassumere così il giovedì nero di Paulo Dybala, quello in cui, dopo l’ennesimo consulto medico e i risultati degli ultimi esami strumentali, ha deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per guarire dalla lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, concludendo così in anticipo la sua stagione 2024/25. (Il Romanista)
Il fantasista giallorosso era uscito per infortunio dopo soli 10 minuti giocati nello scorso match interno della sua Roma contro il Cagliari. Le condizioni sono apparse subito gravi. (Il Nerazzurro)

Tra i temi trattati, anche quello relativo all’infortunio di Dybala, il quale ha concluso la stagione anzitempo a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima sfida contro il Cagliari: “Ovviamente la notizia è molto triste. (Pagine Romaniste)
La notizia del giorno è l’intervento chirurgico di Paulo Dybala, che finisce qui la sua stagione. (SOS Fanta)