Trump: "Non escludo uso della forza per Panama e Groenlandia"

Trump: Non escludo uso della forza per Panama e Groenlandia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Se gli ostaggi prigionieri di Hamas non saranno rilasciati prima del 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, "succederà l'inferno in Medio Oriente". Lo ha detto in conferenza stampa lo stesso Trump che ha avvertito: "Non sarebbe bene per Hamas e non sarebbe bene, francamente, per nessuno. L'inferno scoppierà, non voglio dire di più ma è questo". Il tycoon ha aggiunto che "non ci sarebbe mai dovuto essere" il 7 ottobre. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo di Trump è avere un accordo sugli ostaggi entro il giorno del suo insediamento, il 20 gennaio. Scoppierà l’inferno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ANALISI Il ritorno alle cannoniere e il “destino speciale” Usa (La Stampa)

Il presidente eletto Donald Trump ha aperto il nuovo anno come un tornado, scuotendo la politica interna ed estera americana con una conferenza stampa esplosiva dal suo resort di Mar-a-Lago. (FIRSTonline)

L'"inferno" che Trump promette al mondo

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, che prenderà ufficialmente servizio il prossimo 20 gennaio (data del suo insediamento), ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni che sembrano suggerire la possibilità di voler attuare una politica di espansione di coloniale memoria. (ilmessaggero.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Courtesy: Facebook Margo Martin (Il Sole 24 ORE)

In Canada si è dimesso il premier Justin Trudeau, per motivi ignoti descritto come un “campione della sinistra”. Partiamo dalle cose semplici e vediamo come si complicano in un attimo. (Contropiano)