InZoi è il miglior gioco alternativo a The Sims

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questi anni, anzi decenni, sono usciti vari videogiochi che si proponevano come alternativa a The Sims, ma nessuno come InZoi sembra in grado di poter in qualche modo impensierire la serie sviluppate da Maxis e pubblicate da Electronic Arts. Proprio come per The Sims, anche in InZoi si avrà a disposizione un intero mondo, che quindi comprende non soltanto i personaggi, ma anche le ambientazioni, oggetti ed edifici. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

InZOI: ecco quanto costa il nuovo simulatore di vita Il nuovo simulatore di vita targato KRAFTON. Quanto costa inZOI? (Gamesurf)

Il punto di partenza era stato il city builder SimCity, di cui i Sims dovevano essere la diretta conseguenza, ossia i suoi abitanti. Quando Will Wright realizzò The Sims era mosso da un'ambizione smisurata, che era quella di realizzare un simulatore globale che comprendesse ogni aspetto della realtà e della vita umana. (Multiplayer.it)

L'interesse per questo nuovo simulatore ha, infatti, raggiunto livelli senza precedenti, tanto da scalzare giganti del calibro di Elden Ring Nightreign dalla vetta delle classifiche di Steam, diventando il gioco più desiderato sulla piattaforma a pochissimi giorni dal suo debutto. (Tom's Hardware Italia)

Fin dal primo trailer, il gioco ha catturato l’attenzione degli appassionati del genere, presentandosi come una riproduzione fedele della metropoli di Seoul e offrendo la possibilità di intraprendere una carriera da idol K-pop. (Tech Princess)

InZoi è il miglior gioco alternativo a The Sims