Montella e le voci sul ritorno alla Roma: “Mi fa piacere sentirle, ma sono speculazioni. Penso solo alla Turchia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Tedeschi MONTELLA ROMA – Vincenzo Montella, Ct della Turchia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Galles. Tra i temi trattati, anche le voci di una presunta trattativa per tornare sulla panchina della Roma nei giorni scorsi, prima dell’ingaggio di Claudio Ranieri: Le voci che la vedevano vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma? “Naturalmente ci sono speculazioni. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Panchina Roma, il ct della Turchia accostato alla panchina giallorossa fa chiarezza sul suo futuro rilasciando queste parole PAROLE – Naturalmente ci sono speculazioni. Come tutti sappiamo, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. (Lazio News 24)
Nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, alla vigilia della sfida di Nations League tra Turchia e Montenegro, Hakan Calhanoglu ha raccontato ai media il modo in cui gruppo squadra ha reagito ai rumors di mercato circolati in Italia che parlavano di Roma interessata a ingaggiare Vincenzo Montella prima di decidere di fiondarsi su Claudio Ranieri: "Quando sono uscite le voci, tutti gli abbiamo detto "resta qui". (Fcinternews.it)
Ecco le sue dichiarazioni: "Naturalmente ci sono speculazioni, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. Tra i vari temi trattati il ct si è soffermato sulle voci che lo hanno accostato insistentemente alla panchina della Roma prima dell'arrivo di Claudio Ranieri . (LAROMA24)
Nonostante le difficoltà, il ct della nazionale turca non ha nascosto le carenze nel suo organico, evidenziando le assenze importanti in vista del match: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. (DerbyDerbyDerby)
Dopo Hakan Calhanoglu, tocca a Vincenzo Montella prendere la parola in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. (Fcinternews.it)
NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia della sfida con il Montenegro, il ct della Turchia Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato anche le voci che nei giorni scorsi lo hanno accostato alla panchina della Roma prima dell’arrivo di Ranieri. (Giallorossi.net)