Tajani apre nuovi fronti nel governo: "No a nuove tasse, un errore regionalizzare l'export"

Tajani apre nuovi fronti nel governo: No a nuove tasse, un errore regionalizzare l'export
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dopo il fronte aperto sullo Ius Scholae, con Forza Italia che sta mettendo a punto una proposta di legge destinata a produrre forti tensioni nella maggioranza e le polemiche sul voto in Austria, con Antonio Tajani che ha parlato di "rigurgiti neonazisti" scatenando le ire della Lega di Matteo Salvini, che con l'estrema destra austriaca è alleati, il ministro degli Esteri torna ad agitare le acque nel governo, entrando a gamba tesa su due temi caldi come la prossima Legge di bilancio e l'Autonomia differenziata. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia, ha annunciato che la Legge di Bilancio 2024 richiederà sacrifici a tutti i cittadini e le imprese. «Stiamo per approvare una legge di bilancio che chiederà sacrifici a tutti» ha dichiarato durante un'intervista a Bloomberg. (Il Dubbio)

«Finché saremo noi al governo, non ci saranno nuove tasse per gli italiani». (Il Dubbio)

"Sbagliato pensare a tasse su piccole e medie imprese"

Letizia Moratti, 74 anni, ex presidente della Rai, ex ministro, ex sindaco di Milano, dirigente in varie aziende, oggi è parlamentare europea. La politica attiva è la sua passione. Presidente, il ministro Giorgetti parla di nuove tasse. (il Giornale)