Milan Futuro, Baresi: “Sofferenza finale? Io ero tranquillo. Stalmach …”

Milan Futuro, Baresi: “Sofferenza finale? Io ero tranquillo. Stalmach …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulla prova di Stalmach: "E' tornato con noi da un mesetto, la fiducia gli è riconosciuta e sta dimostrando di essere un giocatore importante, come tanti altri". Un bilancio sul girone d'andata: "Ci si aspetta sempre il meglio da noi solo perchè ci chiamiamo Milan. Non dimentichiamo che siamo una squadra molto giovane, fa tutto parte di un percorso perchè in questo campionato non ti regala niente nessuno. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi il Milan Futuro era atteso a una partita da non fallire contro il Gubbio e non ha fallito. Allo stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno è arrivata una vittoria per 1-0. L’Under 23 rossonera non vinceva una partita in campionato dal 27 ottobre, quando si impose 2-0 a Perugia. (MilanLive.it)

Roberto Taurino TMW/TuttoC.com (Tutto C)

ZUKIC, 6: prova attenta in fase difensiva, si mette in mostra soprattutto nel finale quando salva quasi sulla linea un pallone velenoso calciato da punizione. Queste le pagelle di Milan Futuro-Gubbio 1-0, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie C - girone B: (Milan News)

Milan Futuro, Baresi: "Da noi ci si aspetta sempre il massimo, ma siamo giovani"

Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! I rossoneri di Daniele Bonera trovano tre punti fondamentali per la classifica di Serie C. La sblocca Chaka Traoré contro il Gubbio. Il suo gol è decisivo per i tre punti del Diavolo. (Pianeta Milan)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo risultato utile consecutivo per il Milan Futuro, che ritrova il successo contro il Gubbio, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dallo scorso 27 ottobre, quando i rossoneri si impose (TUTTO mercato WEB)