Vanoli pre Torino-Udinese: “C’è un mini-campionato e vogliamo arrivare davanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Nel giorno di Pasquetta il Torino ospita l'Udinese per la 33^ giornata di Serie A e a due giorni da questo match, il tecnico granata Paolo Vanoli interviene in conferenza stampa per presentare la sfida di lunedì 21 aprile contro i friulani. Di seguito le risposte dell'allenatore del Toro alle domande dei giornalisti accreditati e presenti nella sala stampa dello stadio Olimpico Torino. Come è andata la settimana? "Bene, è stata una settimana lunga e abbiamo recuperato le energie. (Toro News)

Su altri giornali

Il momento è adesso, quello di dimostrare di essere da Toro anche se lo “spareggio” da centro classifica con l’Udinese non può accontentare nessuno. E non ne vuole sapere di parlare di futuro. (La Stampa)

"In questa settimana lunga abbiamo recuperato le energie, ma non avremo Lazaro e anche Vlasic è a rischio - continua l'allenatore granata all'antivigilia della sfida casalinga contro l'Udinese - ma ho diverse soluzioni: a Como ho voluto mettere due punte anche per dare un messaggio alla squadra". (Sportmediaset)

Il mister dei granata nella conferenza stampa prima della gara contro l'Udinese ha parlato di chi leggerà i nomi dei caduti di Superga Sarà Zapata a leggere i nomi del Torino a Superga o Ricci? "Lo fa il capitano, quindi Zapata". (Toro News)

Vanoli si è soffermato in conferenza sul ritorno al Filadelfia di Zapata, raccontando il percorso del colombiano e parlando delle tempistiche del rientro: "Non sono io l’addetto per tracciare gli orizzonti. (Toro News)

" È stata una settimana lunga, abbiamo avuto tempo di recuperare le energie. Il tecnico del Torino Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa in vista del match interno contro l'Udinese , in programma il giorno di Pasquetta alle ore 12.30. (Tuttosport)

"Li facciamo a fine campionato, anche perché non sarei coerente con ciò che continuo a ripetere - la risposta del tecnico a chi gli chiede di dare un giudizio sul cammino della sua squadra - e quindi pensiamo sempre a dare il massimo ad ogni partita: vogliamo ritrovare la vittoria che ci è mancata nelle ultime due gare, siamo focalizzati solo questo". (Torino Cronaca)