Toritto, assalto a portavalori sulla ss96. Bombe, armi e mezzi dati alle fiamme: scene da film. Ladri in fuga - FOTO

Toritto, assalto a portavalori sulla ss96. Bombe, armi e mezzi dati alle fiamme: scene da film. Ladri in fuga - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quinto Potere INTERNO

Attimi di paura questa mattina sulla ss96 all’altezza di Toritto, in direzione Altamura, dove si è verificato l’assalto ad un portavalori. Non è escluso che possano essere due i portavalori finiti nel mirino della banda. I malviventi, almeno 10, hanno utilizzato bombe e armi pesanti (sarebbero stati uditi diversi colpi di kalashnikov), secondo le prime ricostruzioni, e fatto esplodere il furgone con all’interno le guardie che solo per un caso fortuito non hanno riportato ferite e sono riuscite ad uscire in tempo. (Quinto Potere)

Ne parlano anche altre fonti

: Il commando sarebbe stato composto da almeno dieci persone - Indaga la polizia (Tuscia Web)

Tre le squadre dei vigili del fuoco che sono intervenute per spegnere le fiamme. L'assalto, che non ha provocato feriti, sarebbe andato a buon fine e il bottino è da quantificare. (Il Messaggero Veneto)

I malviventi sono riusciti a portare via un bottino da circa un milione di euro. Sono state utilizzate armi pesanti e bombe (Livesicilia.it)

Commando armato assalta portavalori con bombe e kalashnikov

Auto in fiamme, sistemate sulla statale 96, per fermare la corsa di un furgone blindato portavalori e rapinarlo. È quanto accaduto poco prima delle 8 di questa mattina, sei novembre, vicino Toritto, in provincia di Bari. (Corriere della Sera)

Il bottino ancora da quantificare (LAPRESSE)

E’ successo nel Barese. La banda composta da almeno 10 persone. Un commando armato, composto da almeno dieci persone, ha assaltato un portavalori, che viaggiava sulla Strada statale 96 all’altezza di Grumo Appula (Bari). (infodifesa.it)