Villa Domi: con Bortolotti von Haderburg, Cirillo e Goodman, di scena Puccini per celebrare il Canto Lirico Italiano, patrimonio dell’Umanità – Magazine

Villa Domi: con Bortolotti von Haderburg, Cirillo e Goodman, di scena Puccini per celebrare il Canto Lirico Italiano, patrimonio dell’Umanità – Magazine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Villa Domi: con Bortolotti von Haderburg, Cirillo e Goodman, di scena Puccini per celebrare il Canto Lirico Italiano, patrimonio dell’Umanità di Teresa Lucianelli Napoli. Giovedì prossimo, 25 luglio, a Villa Dom è di scena la lirica di Puccini. Sul palco tre grandi protagonisti della musica classica, che da svariati anni si distinguono per importanti successi riscossi in prestigiose location italiane ed estere: il bellissimo oltre che bravissimo soprano Martina Bortolotti von Haderburg- che per l’occasione vestirà uno splendido abito firmato Giusari -, il baritono Luigi Cirillo, pupillo dell’immenso Pavarotti, accompagnati al pianoforte dal Maestro Keith Goodman, altro nome di spicco in ambito concertistico, compositore, direttore e pianista italo-americano. (Magazine)

Su altre fonti

'Amore no - Remix' di Celentano in cima a TikTok Hot 50 Italia Il singolo 'Amore no-Remix' di Adriano Celentano uscì nel 1979, vale a dire ben 45 anni fa. (Skuola.net)

Il remix di 'Amore no' di Celentano spopola su TikTok Adriano Celentano è tra i più ascoltati su TikTok. No, non stiamo parlando del multiverso ma di una realtà certificata dai dati e dai video utilizzati dalla piattaforma dei giovani. (Radio Deejay)

Mila post su TikTok con il suono Amore no-Remix. La canzone di Adriano Celentano, datata 1979, diventa virale sui social. La generazione Z se ne innamora e la trasforma nella hit dell’estate. A 45 anni di distanza dalla sua uscita la canzone dell’album Soli diventa uno dei suoni più popolari di TikTok Italia. (Radio 105)

Adriano Celentano spopola su TikTok con Amore no, testo e significato

Primo tavolo di lavoro ieri pomeriggio a Palazzo di Città per delineare il programma di interventi che dovrà garantire l’operatività della Fondazione Biennale italiana del Mediterraneo, la struttura che farà da base per la realizzazione dell’importante rassegna che per Taranto rappresenta un traguardo di importanza epocale non solo se solo di pensa a quali e quanti vantaggi potrà apportare in termini di visibilità e promozione dell’immenso patrimonio storico-artistico-culturale. (Tarantini Time Quotidiano)

Celentano (classe 1938) e la Gen Z, i nati tra il 1997 e il 2012. Due mondi anagraficamente e quindi culturalmente lontani che si incontrano però nel non luogo virtuale dei social. (Corriere della Sera)

Adriano Celentano diventa hitmaker dell’estate. A distanza di 45 anni dalla sua uscita, il brano Amore no che è stato colonna sonora di tanti amanti della musica del cantante ottiene nuova vita grazie a TikTok e i tanti ragazzi e ragazze della Generazione Z che l’hanno scelta come sottofondo dei loro contenuti. (DiLei)