"Amore no" spopola su TikTok e la rilancia l'autore stesso, ovvero Adriano Celentano - Il video

Amore no spopola su TikTok e la rilancia l'autore stesso, ovvero Adriano Celentano - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Amore No – by Adriano #AdrianoCelentano #AmoreNo #AmoreNoRemix #SongOfTheSummer». Adriano Celentano si accorge su Instagram che è diventato virale su TikTok. E in un video raccoglie tutte le coreografie che da un mese impazzano sul social con la sua canzone del 1979. Tanti i commenti entusiasti dei followers. «Incredibile che una canzone finita nel dimenticato improvvisamente viene resuscitata cosa ne pensi vate?». (Open)

Su altre testate

Semplice, che lo storico brano – risalente addirittura al 1979 – è la canzone più utilizzata dagli utenti della piattaforma. 'Amore no - Remix' di Celentano in cima a TikTok Hot 50 Italia (Skuola.net)

Villa Domi: con Bortolotti von Haderburg, Cirillo e Goodman, di scena Puccini per celebrare il Canto Lirico Italiano, patrimonio dell’Umanità Napoli. Giovedì prossimo, 25 luglio, a Villa Dom è di scena la lirica di Puccini. (Magazine)

Adriano Celentano diventa hitmaker dell’estate. Adriano Celentano, significato di “Amore no” Desta sempre curiosità è stupore quando una canzone appartenente a una generazione molto diversa da quella attuale accumula interesse tanto da tornare virale. (DiLei)

Adriano Celentano e la nuova vita su TikTok: domina con “Amore no” tra la Gen Z (e cavalca il suo successo social)

Celentano (classe 1938) e la Gen Z, i nati tra il 1997 e il 2012. Per la seconda settimana consecutiva «Amore No (Remix)» di Adriano Celentano è al primo posto della classifica Hot 50 Italia di TikTok, confermandosi così come il brano più utilizzato in questi giorni dagli utenti della piattaforma. (Corriere della Sera)

Adriano Celentano e la nuova vita su TikTok: domina con “Amore no” tra la Gen Z (e cavalca il suo successo social) La canzone del 1979 è stata riscoperta dai più giovani ed è ormai virale sul web, dove è hit dell’estate: è l’ennesimo caso di vecchi brani alla ribalta Gli anni passano ma Adriano Celentano continua a garantire successi. (Libero Magazine)

Dal panel sulla sostenibilità alla Bibiloteca Sperelliana al concerto di Massimo Silverio a palazzo Ducale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)