Cagliari, Giulini “Giornata meravigliosa; a Empoli sarà una gara cruciale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno dei sardi commenta la partita contro i brianzoli Emanuele Landi Redattore 30 marzo - 14:54 Il Cagliari del patron Tommaso Giulini torna al successo dopo cinque partite. Vittoria fondamentale per la lotta salvezza ottenuti dai sardi contro il Monza di Nesta. Le reti di Viola, Gaetano e Luvumbo portano 3 punti al club rossoblù ora a quota 29, sempre al quindicesimo posto ma ora a 6 lunghezze dall'Empoli terzultimo. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari Monza, le due tifoserie dopo la sfida dell’Unipol Domus hanno dato vita ad una situazione conviviale di grande valore umano (CagliariNews24.com)
Il classe 94′ arrivato dalla Sampdoria quest’anno compirà 31 ma la tenuta fisica sembra essere l’ultimo dei problemi. Rinnovo Augello: manca ancora l’accordo con il Cagliari di Tommaso Giulini. Il giocatore classe 94′ prolungherà con la società sarda? (CagliariNews24.com)
Il Monza di mister Alessandro Nesta cola a picco. I brianzoli, in una delle ultimissime chiamate per provare a darsi una speranza di salvezza in questo finale di stagione, perdono a Cagliari per 3-0. Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa i sardi premono sull'acceleratore e prendono il largo. (Milan News)
Classifica Serie A: il Cagliari dell’allenatore Davide Nicola ha aumentato il proprio distacco dalla zona calda che porta alla retrocessione (CagliariNews24.com)
Scialbo primo tempo di Cagliari-Monza, che si chiude 0-0 senza particolari sussulti. Alla Domus 16.139 spettatori (sold out nei settori ordinari), fra cui una coppia di novelli sposi. SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI CAGLIARI-MONZA (L'Unione Sarda.it)
Serie A, la classifica aggiornata: Monza sempre più ultimo (Milan News)