Addio WhatsApp, adesso c'è anche la data | Controlla subito lo smartphone: ti rimane poco tempo

Addio WhatsApp, adesso c'è anche la data | Controlla subito lo smartphone: ti rimane poco tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp smetterà di funzionare, cosa sta succedendo e come cambieranno le cose per milioni di utenti? Cosa fare. Le decisioni di WhatsApp spaventerebbero gli utenti. Cambiamenti alle impostazioni di privacy o ai termini di servizio, come l’obbligo di condividere i dati con Facebook, avrebbero creato un certo disagio nel pubblico stando ai commenti online, con molti utenti che temerebbero per la loro privacy. (Stato Donna)

Su altri media

Veramente WhatsApp diventerà a pagamento per questa fetta di utenti? Se non pagano, dovranno tornare ai vecchi modo di comunicare, cioè sms e mms. (Cataniaoggi.it)

Una decisione che avrà delle inevitabili conseguenze per alcuni modelli ancora molto diffusi di aziende come Nokia, Alcatel, Doro e Cat, in particolar modo per quanti hanno continuato fino ad ora a utilizzare liberamente l'app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. (il Giornale)

La notizia questa volta non farà piacere a nessuno, questa volta bisognerà pagare perché ormai la decisione di Whatsapp è presa. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp, fulmine a ciel sereno: scatta il pagamento per questi utenti

La gestione dei gruppi WhatsApp è ormai parte integrante della vita di milioni di persone. Questi sono diventati strumenti essenziali per connettere persone, condividere informazioni e organizzare attività. (Tech CuE)

WhatsApp è conosciuta come la principale piattaforma di messaggistica istantanea. Quasi tutti, ormai, possiedono l’applicazione sul loro cellulare. Si tratta di una vera e propria risorsa perché consente di scambiarsi messaggi, di fare telefonate e di videochiamarsi senza alcun costo aggiuntivo. (Abruzzo Cityrumors)