Maria Campai uccisa dopo l’appuntamento trappola a Viadana: sua sorella incastra il 17enne che ha confessato

Maria Campai uccisa dopo l’appuntamento trappola a Viadana: sua sorella incastra il 17enne che ha confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

VIADANA (MANTOVA) — Il manifesto con la foto di Maria Campai è ancora appiccicato a un pilastro di cemento consumato, all’angolo tra via Monte Verdi e via Callas. “È scomparsa... se la vedete contattare il numero 380...”. Giovedì mattina Roxana, la sorella di Maria, aveva cominciato il suo volantinaggio e le sue ricerche proprio dal punto dove lei e il compagno l’avevano lasciata una settimana pr… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo di 17 anni accusato dell'omicidio di Maria Campai, la 42enne di origini rumene scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre e rinvenuta una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata, avrebbe confessato il delitto. (Today.it)

La sorella di Maria Campai, Roxana, si era anche rivolta a «Chi l'ha visto?». Poi, 48 ore fa, la scoperta: il cadavere della 42enne romena era nel giardino di una villetta abbandonata, adagiato sotto a un albero, coperto da uno strato di foglie. (il Giornale)

Questa la ricostruzione che ha portato i carabinieri a fermare, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna, un ragazzo di 17 anni che vive in paese, ritenuto presunto responsabile di omicidio. (leggo.it)

Chi è il 17enne di Viadana che ha picchiato a morte Maria Campai: studio, palestra e arti marziali. Ha confessato e fatto trovare il corpo

Servizio di David Murgia Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne (TV2000)

Un incontro, un garage, un giardino di una villetta abbandonata: il giallo che scuote la tranquillità di Viadana passa da questi tre momenti e luoghi. Il corpo di Maria Campai, 42enne rumena che viveva fino a pochi anni fa in Toscana e poi, dopo la fine del matrimonio si era trasferita a Parma dalla sorella, è stato ritrovato nel giardino, a una settimana esatta dalla denuncia di scomparsa. (OglioPoNews)

Viadana (Mantova) – Ancora una volta di scena un ragazzo “normale”. Si trova in carcere al Beccaria di Milano, gravato dalla terribile accusa di avere picchiato a morte Maria Campai, una donna romena di 42 anni, e di averne poi nascosto il corpo sotto uno strato di fogliame nel giardino di una villa accanto al condominio dove abita, scavalcando la rete di recinzione. (IL GIORNO)