@ML – Infortunio Leao in Verona-Milan, le condizioni dell’attaccante rossonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Infortunio Leao in Verona-Milan, come sta l’attaccante del Milan: la prima diagnosi dal Bentegodi, i dettagli Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 21:43 di Nicola Lo Conte Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni E' durata solamente mezz'ora la gara dell'attaccante del Milan, Rafael Leao: al suo posto, sul risultato di 0 a 0, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha mandato in campo Theo Hernandez. (L'Interista)

Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. (Milan News)

Milan, problema muscolare per Leao: in dubbio per il match contro la Roma

L’esterno offensivo del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare la cui entità verrà valutata con più precisione nelle prossime ore. INFORTUNIO LEAO – Si è conclusa dopo appena 32 minuti la partita di Rafael Leao contro il Verona (RomaNews)

Non c'è pace per il Milan che, contestato dai suoi tifosi anche durante la partita del Bentegodi contro il Verona, deve fare i conti con un altro infortunio che va ad affollare ulteriormente l'infermeria. (Eurosport IT)

Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. (ForzaRoma.info)