Roma, Soulé si presenta ruggente a Vinovo: e la Juventus attende l’offerta

Roma, Soulé si presenta ruggente a Vinovo: e la Juventus attende l’offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

MERCATO ROMA SOULE – Al momento è ancora in vantaggio il Leicester, con un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus al club e di 3 milioni a stagione al ragazzo. La Juventus però tentenna, e per Matìas Soulé potrebbe insinuarsi la Roma, a mettere i bastoni tra le ruote alle “foxes”. Intanto, come riporta Tuttosport, l’argentino si prepara per la prossima stagione presentandosi al massimo della forma a Vinovo, dove potrebbe anche pensare di rimanere. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

Tra Juve e Roma potrebbero esserci movimenti di mercato, legati a Chiesa o Soulé. Sul Corriere dello Sport da lui diretto, Zazzaroni rivela: "La Roma vuole il ventunenne argentino e per prenderlo i Friedkin sarebbero disposti a spendere tra i 20 e i 22 milioni di euro. (Bianconera News)

Stanco sicuramente, perché gli allenamenti di Thiago Motta sono parecchio tosti, ma anche motivato per l’inizio di una nuova stagione e curioso di sapere che cosa gli riserverà il futuro. Matias Soulé suda, sbuffa e sprinta. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, ecco il piano per arrivare a Soulé. Più che Chiesa l'alternativa è Riquelme

Offerte che, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport sembrano essere dietro l'angolo. Matias Soulè, le offerte per l'argentino (ilBianconero)

Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo le cessioni, la Roma lavora alacremente anche al mercato in entrata e come primo nome sul taccuino del nuovo ds Florent Ghisolfi ecco che campeggia quello di Matias Soulé (21 anni), centrocampista offensivo argentino di proprietà della Juventus che lo scorso anno ha ben figurato in prestito al Frosinone, nonostante poi la stagione dei ciociari si sia conclusa con l'amara retrocessione in Serie B all'ultimo turno. (TUTTO mercato WEB)