Napoli, c'era il rigore su Politano? Cesari risponde e zittisce tutti

Napoli, c'era il rigore su Politano? Cesari risponde e zittisce tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

C'era il rigore per il Napoli? L'analisi dell'ex arbitro Graziano Cesari nel corso della trasmissione Il bello del calcio, su Televomero. Il Napoli ha superato anche l'ostacolo Empoli confermando il primo posto in classifica. La gara è stata decisa da un calcio di rigore guadagnato da Matteo Politano e trasformato con abilità e freddezza da Khvicha Kvaratskhelia. La stampa del Nord (ma non solo) ha parlato senza mezzi termini di "rigorino", di un penalty molto generoso. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Conte non ha digerito un aspetto della partita contro l' Empoli . Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ricky Buscaglia, telecronista DAZN, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: E' una vittoria sudata per il Napoli che l'anno scorso l'avrebbe persa. (CalcioNapoli24)

In un calcio in cui le polemiche fanno purtroppo più notizia delle gesta dei giocatori, capita che Empoli-Napoli sia ricordata da tanti solo per il rigore assegnato agli azzurri. Michele Criscitiello, giornalista, nel suo intervento nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia, ha chiesto a Gianluca Paparesta: "Secondo te c'era il rigore per il Napoli? Politano ha subito fallo oppure ha accentuato la caduta". (AreaNapoli.it)

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica

Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. (IlNapolista)

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Essere un pupillo dell’allenatore non vuol dire avere il posto assicurato per novanta minuti. Simeone sfrutta la sua chance, è vivace come Olivera a sinistra”. (Terzo Tempo Napoli)