Tra rischio di squalifica e infortunio, Calhanoglu è pronto a tornare a Milano

Tra rischio di squalifica e infortunio, Calhanoglu è pronto a tornare a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra rischio di squalifica e infortunio, Calhanoglu è pronto a tornare a Milano Il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha patito in questi giorni di nazionale un infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima gara di campionato contro l'Hellas Verona. E proprio dal ritiro della Nazionale, il calciatore dell'Inter ha voluto rassicurare tutti: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tifo è spesso passionale e irrazionale. Ma non possiamo giustificare tutto. Nelle ultime ore, ne abbiamo sentite tante. Troppe, di potrebbe dire, su Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Finisce qui la telenovela che nessuno aspettava, ma che quantomeno ha animato l'ennesima sosta nazionali. Hakan Calhanoglu e infortunio in Nazionale: "Gioca o non gioca?", "Ma come sta?", "Perché non torna all'Inter?", sono solo alcune delle domande ripetitive e ricorrenti dei tifosi circolate in questi giorni. (L'Interista)

La distinta di Montenegro-Turchia certifica una cosa già nota. Hakan Calhanoglu non scenderà in campo, né in panchina nella gara di stasera della sua nazionale. Il centrocampista dell'Inter, rimasto in ritiro nonostante un problema fisico, aveva già chiarito alla vigilia che in ogni caso non sarebbe stato a disposizione di Vincenzo Montella. (fcinter1908)

Inter, cosa filtra su Calhanoglu e la possibile gestione di Inzaghi verso il Verona

Il regista nerazzurro non era nemmeno in panchina, visto il problema muscolare accusato nel match con il Galles: già oggi sarà a Milano dove - secondo la Gazzetta dello Sport - lo staff medico interista lo sottoporrà ad ulteriori accertamenti per stabilire con certezza il piano di recupero e i tempi per ridarlo a Inzaghi. (Fcinternews.it)

L’ex Milan ha riaccusato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, che di recente lo aveva costretto a restare ai box per un paio di settimane. Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu (CalcioMercato.it)

Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... (SOS Fanta)