Mercato Lazio, il club piomba su un giocatore del Plezn. Le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Lazio, le ultimissime sul futuro del giocatore entrato nel mirino del club biancoceleste. I dettagli Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al giocatore del Plzen, Durosinmi. Il giocatore era già nella lista di Fabiani che piace per la sua duttilità tattica. L’operazione si potrebbe chiudere tra i 6 e i 10 milioni, in più pare che il giocatore sia stato consigliato dal connazionale Dele Bashiru, questo lo riporta Il Messaggero. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, Allegri è la scelta giusta: ecco il perché — Allegri, quindi, come garanzia di qualificazione al torneo continentale più importante e più ricco, laddove il Milan vuole tornare al più presto. Ma il tecnico livornese, per la 'rosea', è anche il primo candidato alla panchina rossonera perché sa farsi valere con i campioni e, al contempo, sa anche valorizzare i giovani. (Pianeta Milan)
Se Allegri tornerà anche al Milan, è da vedere, ma una telefonata c’è già stata. Comincia sempre tutto con una telefonata. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sarebbe stata una cena tra Fabio Paratici e Massimiliano Allegri in tempi recenti: che i due abbiano parlato di un futuro al Milan? Il futuro del Milan potrebbe vedere Fabio Paratici in tribuna e Massimiliano Allegri in panchina. (Pianeta Milan)

SNovità interessanti in casa rossonera per quanto riguarda le nuove figure che faranno parte del Milan del futuro Comunque vada, a fine stagione ci sarà una sorta di rivoluzione a Casa Milan dato che la decisione finale su chi sarà il prossimo direttore sportivo è ancora da prendere e spetterà a Giorgio Furlani, dopo che il presidente Scaroni ha affidato a lui i compiti dell’area tecnico sportiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ultima volta che i due hanno lavorato insieme è stato alla Juventus, con Fabio Paratici che nell'estate del 2019 fu però uno dei grandi promotori del licenziamento di Massimiliano Allegri a favore di Maurizio Sarri. (Milan News)
Con ogni probabilità l'allenatore portoghese non verrà confermato sulla panchina rossonera, la società è già in cerca di un nuovo tecnico per il 2025/26 e l'altro ruolo scoperto sul quale si sta lavorando è quello del direttore sportivo. (Calciomercato.com)