La doppietta di un super Liberali non basta all'Italia di Alberto Bollini: con la Spagna finisce 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La doppietta di un super Liberali non basta all'Italia di Alberto Bollini: con la Spagna finisce 2-2 Dopo il pareggio con la Lettonia l'Italia di Alberto Bollini si è fatta fermare anche dai pari età della Spagna. Nella sfida di questo pomeriggio tra gli azzurrini si è messo particolarmente in mostra il numero 10 del Milan Primavera Mattia Liberali, autore di una splendida doppietta (39' e 83') che ha però solo fatto assaggiare all'Italia il sapore della vittoria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto la pioggia battente del Nicola Ceravolo gli azzurrini (privi di Camarda squalificato) rimontano la rete di svantaggio nel segno del milanista Mattia Liberali ma a pochi minuti dalla conclusione gli iberici si salvano dal dischetto. (Tuttosport)

Italia Under 19 di nuovo beffata: Nunziante ancora in panchina Contro la Spagna termina 2 a 2 (Ottopagine)

A protezione della porta azzurra, il CT Bollini, ha schierato il portiere viola Tommaso Martinelli. L'Italia porta a casa il secondo pareggio consecutivo col giovane portiere viola che è stato battuto prima al 17' da Monserrate, e all'89' dal rigore fatale di Cordero che ha negato la vittoria agli azzurri. (Viola News)

L’Italia Under 19 di mister Bollini ha sperato per qualche minuto di potersi riprendere quanto aveva lasciato per strada contro la Lettonia (1-1) e vincere contro la Spagna, in rimonta, grazie alla doppietta del rossonero Liberali. (Buon Calcio a Tutti)

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 marzo - 18:58 L’Italia Under 19 affronta la seconda fase delle qualificazioni. Contro la Spagna non si va oltre il pareggio. Liberali che doppietta (Pianeta Milan)

Gli azzurrini martedì dovranno battere la Francia e sperare che la Spagna non faccia lo stesso contro la Lettonia, per poi fare il conto sulla differenza reti. Gli highlights di Italia-Spagna Under 19, gara delle qualificazoni agli Europei di categoria, giocata a Catanzaro. (La Gazzetta dello Sport)