Trump: "Ucciso leader Is in Iraq, pace attraverso la forza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È stato braccato senza sosta dai nostri intrepidi combattenti", ha scritto Trump su Truth Social. Il primo ministro iracheno, Mohammed Shia al-Sudani, ha confermato la notizia: si tratta di Abdallah Makki Muslih al-Rufayi, che "era considerato uno dei terroristi più pericolosi in Iraq e nel mondo", ha scritto il premier Donald Trump conferma l'uccisione del "leader dell'Isis in Iraq". "Oggi (venerdì, ndr) il leader fuggitivo dell'Isis in Iraq è stato ucciso. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
L'esercito israeliano conferma di aver effettuato attacchi questa mattina a Beit Lahiya, nel nord di Gaza, «dopo aver identificato due terroristi che utilizzavano un drone che rappresentava una minaccia per le truppe dell'IDF nella zona». (Corriere del Ticino)
Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato che il leader dell’IS in Iraq è stato ucciso .“Venerdì il leader fuggitivo dell’IS in Iraq è stato ucciso. È stato braccato senza sosta dai nostri intrepidi combattenti. (RSI Radiotelevisione svizzera)
L’annuncio di Trump (Radio Kiss Kiss)
È stato ucciso lo scorso 13 marzo Abdallah Makki Muslih al-Rufayi, alias «Abu Khadijah», considerato «uno dei terroristi più pericolosi in Iraq e nel mondo», come ha scritto su X Il primo ministro iracheno, Mohammed Shia al-Sudani. (il Giornale)
L'annuncio della sua eliminazione è arrivato alle prime luci dell'alba direttamente dal Comando Centrale degli Stati Uniti (Centcom), che in un comunicato ufficiale ha confermato che il terrorista, considerato il "vice del (Secolo d'Italia)
In un post su Truth Social, il presidente statunitense Donald Trump ha affermato ieri riferendosi al terrorista ucciso, che «la sua miserabile vita è stata interrotta». Si tratta di Abdallah Makki Muslih al-Rufayi, che «era considerato uno dei terroristi più pericolosi in Iraq e nel mondo», ha scritto il premier. (ilmessaggero.it)