Grande incendio a Milano: fiamme e fumo per tutta la notte.

Grande incendio a Milano: fiamme e fumo per tutta la notte.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un grosso incendio ha devastato una carrozzeria a Milano. Le fiamme sono scoppiate nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, in via Lisiade Pedroni, zona Affori. L'incendio ha provocato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area. Da ieri sera in via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono impegnati per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. (Il Messaggero Veneto)

I vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti rapidamente con tredici mezzi di soccorso, inclusi due autopompe, un carro soccorso, due autobotti, un carro schiuma, un carro aria, un’autoscala e altri mezzi necessari per mettere in sicurezza l’area e circoscrivere le fiamme. (varesenews.it)

– Vasto incendio a Milano, in via Lisiade Pedroni, dove a partire dalle 21.30 di ieri è scattato un maxi intervento dei Vigili del Fuoco al lavoro per un violento incendio divampato in una officina. Nel rogo coinvolto l’intero stabile, di due piani. (IL GIORNO)

Incendio in officina a Milano, fiamme e colonna di fumo per tutta la notte. Evacuate dieci persone

Le fiamme hanno interessato due piano dello stabile dove ha sede l’officina, in tutto sono state evacuate, in via precauzione, dieci persone nessuna delle quali, fortunatamente, è rimasta ferita o intossicata. (malpensa24.it)

Dalle 10:30, i tecnici del Dipartimento del capoluogo lombardo di Arpa Lombardia sono sul posto per monitorare la qualità dell’aria. (Radio Gold)

Dalla serata di giovedì 14 novembre i vigili del fuoco sono attivamente impegnati per gestire un incendio in un'officina di via Lisiade Pedroni che a partire dalle 21.30 ha coinvolto uno stabile di due piani. (leggo.it)