Coppa Davis 2025 su SuperTennis, i Qualifiers di febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Prende forma la Coppa Davis 2025, che sarà trasmessa in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis a partire dal primo turno dei Qualifiers in programma da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio. I 13 incontri si svolgeranno in due giorni, o venerdì e sabato oppure sabato e domenica: la nazione che ospita il tie ha la facoltà di scegliere le date. La distanza è quella delle cinque partite, al meglio dei tre set: due singolari in primo giorno, il doppio e gli altri due singolari il secondo giorno. (Tiscali)

Su altri giornali

Lo ha annunciato l'ITF, nel corso della cerimonia di sorteggio degli incontri di primo turno dei Qualifiers in programma a febbraio. Come nazione ospitante l'Italia è qualificata di diritto per la Final 8 di novembre. (leggo.it)

L'Italia sarà il Paese che ospiterà le Final 8 della Coppa Davis dal 2025 al 2027. Lo ha annunciato l'ITF, nel corso della cerimonia di sorteggio degli incontri di primo turno dei Qualifiers in programma a febbraio. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia La Fase... (Virgilio)

Coppa Davis, Final 8 a Bologna nel 2025. Poi idea Bolzano. Italia epicentro del tennis mondiale

Il presidente della Fedetennis Binaghi: "Felici e orgogliosi. E' la ciliegina sulla torta del 2024" (LAPRESSE)

– Italia epicentro del tennis mondiale. L’annuncio lo ha dato la Federazione Internazionale del Tennis (Itf), formalizzato la scelta del nostro Paese che succede quindi alla Spagna e a Malaga, dove le ultime tre edizioni, sempre su sei giorni, hanno attirato tifosi e appassionati da ogni parte del mondo. (il Resto del Carlino)