All’Olimpico Italia per il tris contro i Rossi senza Lukaku

All’Olimpico Italia per il tris contro i Rossi senza Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio. Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. I precedenti sono con l’Italia, il pronostico pure, ma non sarà una partita chiusa: potrebbero arrivare gol da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. (ilmessaggero.it)

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. La probabile formazione contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. Nella giornata di lunedì è iniziata la preparazione a Coverciano, quartier generale degli azzurri, dove i convocati del ct hanno svolto esercizi diversi. (Sport Mediaset)

La probabile formazione del Belgio per la partita contro l'Italia di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Obiettivo? Dare continuità. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto. (SportItalia.it)