Mazzarri striglia l’Inter: «Nella ripresa ha sottovalutato il Milan»

Mazzarri striglia l’Inter: «Nella ripresa ha sottovalutato il Milan»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mazzarri bacchetta l’Inter dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. L’ex tecnico nerazzurro striglia i nerazzurri. BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. Nel mirino dell’ex tecnico del Napoli il secondo tempo: «È stata una partita bella e aperta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Un dato che, come evidenziato questa mattina da Tuttosport, sembra legato anche al fatto che l’Inter sia la squadra con l’età media più alta in Serie A. Ben 10 dei 19 gol subiti dalla formazione di Simone Inzaghi sono arrivati negli ultimi minuti di gioco. (Passione Inter)

mandare tutto all'aria., I numeri parlano chiaro: da inizio stagione sono ben 10 i gol subiti da Sommer e compagni dopo l'ottantesimo minuto, senza distinzione tra campionato, Champions League e - appunto - Supercoppa. (Sport Mediaset)

Impallomeni parla di Frattesi, ma anche del possibile contraccolpo che l’Inter può subire dopo aver perso il derby in Supercoppa. (Inter-News)

Marianella: “Inter? Una squadra tanto forte non può perdere così. Serve fare una riflessione”

In casa nerazzurra prosegue la ricerca di un attaccante. Nel mirino di Marotta sarebbe finito un talento che si sta mettendo in mostra nelle serie minori (Spazio Inter)

Si tratta di quello che lo scorso maggio è stato avviato nel quartiere “Tamburi”, nella zona a ridosso del cimitero “San Brunone”, nell’ambito del più articolato piano che, denominato “Green belt”, è finalizzato alla riqualificazione e alla valorizzazione paesaggistica ed ambientale dei siti periferici cittadini. (Tarantini Time Quotidiano)

Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa "L'Inter è la squadra più forte del nostro calcio e una delle più forti in Europa. (fcinter1908)