Maneskin, scatta il bacio in diretta tra Damiano e Thomas: il video fa il giro del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano e Thomas dei Maneskin protagonisti di un momento memorabile sul palco di un live in diretta sulla tv polacca.

pregiudizi: così Damiano e Thomas dei Maneskin hanno impresso il loro sigillo su un messaggio fondamentale per i diritti della comunità Lgbtq in Polonia.

Maneskin: bacio tra Damiano David e Thomas Raggi. Non solo un bacio, ma un simbolo che richiama il bisogno di vivere l’amore in ogni sua forma, senza discriminazioni. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nome della band, nata nel 2015, è una parola danese (Paese d’origine della bassista) che significa «chiaro di luna» Damiano e il chitarrista Thomas Raggi si sono scambiati un bacio sul palco, durante il Polsat SuperHit Festiwal 2021. (RTL 102.5)

Per l’occasione la band romana ha eseguito "I wanna be your slave” e durante la performance Damiano David e Thomas Raggi - rispettivamente cantante e chitarrista della formazione capitolina - si sono baciati in bocca per rimarcare la loro vicinanza alla comunità LGBTQ+. (R101)

Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca. Diventa un caso lo show dei Måneskin che lanciano il loro appello perché siano riconosciuti i diritti della comunità LGBTQ+ dalla televisione pubblica di un Paese dove l’argomento è controverso. (Corriere del Ticino)

Lo show della rock band romana è avvenuto su un’emittente pubblica polacca: “l’amore non è mai sbagliato”. “L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto (Ondamusicale)

Durante l’esibizioni Damiano ha baciato il chitarrista Thomas e ha dato una lezione:”Pensiamo che a tutti dovrebbe essere concesso di fare questo senza alcuna paura. Lì infatti erano volati i Maneskin per essere premiati per la vittoria del disco d’oro con I want to be your slave. (neXt Quotidiano)

Damiano David, frontman del gruppo, e Thomas, il chitarrista, si sono abbracciati e scambiati un bacio a favore di telecamere nel corso della loro esibizione. Il tutto è avvenuto in un Paese in cui c’è ancora grande rigidità quando si parla di diritti di omo e transessuali (Io Donna)