Sinner-Ruud LIVE, la diretta della semifinale alle ATP Finals: Jannik parte favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner oggi affronta Ruud per la semifinale delle ATP Finals: Jannik si gioca la finale del torneo di Torino. Sono solo due i precedenti tra Sinner e Ruud, numero 1 e 7 della classifica mondiale. Sinner ha battuto il tennista norvegese quando era appena un diciannovenne e cioè nell'autunno 2020 nel torneo di Vienna, vinse in due set, e si ripeté sempre a Vienna l'anno successivo, vincendo in due partite. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È il norvegese l'avversario di Jannik nelle semifinali delle Atp Finals a Torino: scongiurata l'idea di un incrocio con Alcaraz, caduto in due set contro uno Zverev stellare e mestamente eliminato già nel round-robin. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )
E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)
L'edizione 2024 delle Nitto Atp Finals 2024 è la più ricca di sempre tra i tornei dell'Atp con un montepremi complessivo che ha raggiunto i 15.250.000 dollari americani. (La Stampa)
Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. (leggo.it)
Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e da venerdì la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena. (Calcio e Finanza)