Rosario Brusa, chi è il padre che guidava ubriaco e con la patente ritirata: la figlia Aurora morta nell'incidente. Era in braccio alla mamma

Rosario Brusa, chi è il padre che guidava ubriaco e con la patente ritirata: la figlia Aurora morta nell'incidente. Era in braccio alla mamma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Dopo aver bevuto, si è messo alla guida in piena notte con la moglie e i due figli piccoli, gemellini di 3 anni. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

È morta in braccio alla mamma la piccola Aurora, a soli tre anni. Di certo più di quanto la legge consenta a chi sta deve mettersi al volante. (ilgazzettino.it)

Aurora aveva tre anni. A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (Corriere della Sera)

E’ successo in via Natta. – Non avrebbe potuto guidare l’uomo che questa notte è finito con l’auto contro un muro a Villabate, comune immediatamente alle porte di Palermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Palermo, si schianta da ubriaco su un muro: sul colpo morta la figlia di tre anni

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Villabate, in provincia di Palermo, provocando la morte di una bambina di soli 3 anni. (Monrealelive.it)

Palermo, 7 luglio- Una bambina di tre anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Il Faro online)

A bordo anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica. (Telesud)