Kate Middleton, ultime notizie. Discussioni con William su George

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton e William discutono continuamente su George. La Principessa del Galles vuole evitare che il suo primogenito viva le stesse esperienze di dolore del padre quando da piccolo era esposto di continuo pubblicamente e senza filtri. Kate Middleton, discussioni con William su George Anche se Kate Middleton è in cura contro il cancro e per questo è in congedo da mesi dai doveri della Monarchia, non ha mai smesso di seguire i tre figli, con un occhio di riguardo per George che il 22 luglio ha compiuto 11 anni, un'età critica perché ormai non è più un bambino, anche se non è ancora propriamente un ragazzo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il primogenito dei Principi di Galles è nato il 22 luglio del 2013 Kate Middleton e il Principe William hanno condiviso una nuova foto del figlio George per celebrare gli 11 anni del loro primogenito. (Gossip News)

Auguri di buon compleanno al principe George. L'immagine ritrae George in giacca nera e camicia bianca, seduto e sorridente, con un'espressione felice e sicura di sé. (La Gazzetta dello Sport)

Una foto in bianco e nero, con un’aria da vero principe e futuro re. Un ruolo che oggi spetta al fratellino Louis, di 5 anni, protagonista di scene che lo mettono automaticamente al centro dell’attenzione dei media. (Corriere della Sera)

Principe George, ecco come lo chiamavano William e Kate quando ancora non era nato

Le tradizioni di famiglia sono importanti e anche in questo momento difficile, Kate Middleton non si è sottratta. Negli scorsi anni, la principessa del Galles, appassionata di fotografia, ha sempre realizzato dei ritratti ai suoi figli, nel giorno del compleanno. (Fanpage.it)

George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato il 22 luglio 2013 a Londra. Ben 11 anni fa la principessa del Galles Kate diede alla luce il primogenito del principe William presso l’Ospedale di Saint Mary. (Abruzzo Cityrumors)

«La prossima volta che la rivedremo (Kate), almeno ufficialmente, sarà sui gradini dell'ospedale, con il suo neonato tra le braccia e il marito orgoglioso al suo fianco. Era il 2013, e Kate aveva partecipato al Trooping the Colour, prima di iniziare il congedo di maternità per la nascita del principe George. (Vanity Fair Italia)